Mercato – Intreccio Inter-Fiorentina per Chiesa: dialoghi aperti con Commisso
Il presidente viola ha chiuso invece alla cessione di CastrovilliA causa della chiusura quasi ferrea di Rocco Commisso alla cessione di Gaetano Castrovilli almeno per la prossima estate, l’Inter si dovrà ‘accontentare’ (si fa per dire) di concentrare i propri sforzi su Federico Chiesa. Sul talento viola la Fiorentina ha posto quasi un veto nei confronti della Juventus, facendo saltare all’improvviso la scorsa stagione un trasferimento del calciatore a Torino che veniva praticamente dato per fatto dagli addetti ai lavori.
L’Inter, così, potrebbe inserirsi nella corsa all’esterno, tenendo a bada la concorrenza estera che ha messo gli occhi sul gioiellino viola. Per muoverlo da Firenze servono almeno 60 milioni di euro, anche se l’idea interista è quella di far scendere il prezzo con contropartite del calibro di Dalbert, Nainggolan o Gagliardini che da quelle parti potrebbero tornare più che utili. Come ribadito questa mattina sulle pagine de La Stampa, il patron Commisso sta già trattando con i nerazzurri per mandare Chiesa a Milano.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/