Calciomercato Inter

Mercato – L’Inter accelera per Frattesi, trattativa avviata col Sassuolo

Eppur si muove. L’Inter, anche se forse, almeno in entrata, rimarrà immobile o quasi a gennaio, si prepara a manovre di spessore invece per la sessione estiva. Come riportato da Calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero infatti iniziato a mettere in pratica il proprio piano per arrivare a Davide Frattesi del Sassuolo.

Davide Frattesi (@Getty Images)

Il giovane centrocampista neroverde sta vivendo una stagione incredibile, condita da diversi goal e assist. Il ragazzo, visto come l’ideale vice Barella, è in netta ascesa ma l’Inter, almeno sulla carta, dovrebbe aver scongiurato il pericolo di un’asta essendosi mossa con netto anticipo su tutta la concorrenza. Questo, unito ai praticamente sicuri addii a giugno di Vecino e Vidal a centrocampo, hanno spinto Marotta a forzare la mano, per essere sicuro di non avere spiacevoli sorprese.

L’Inter si sarebbe già mossa con l’agente e anche col Sassuolo, che ha aperto alla cessione estiva per 25 milioni di euro. Carnevali avrebbe anche aperto ad alcune facilitazioni: prestito oneroso con obbligo di riscatto dilazionato nel tempo. Un vero e proprio affare per i nerazzurri, che sembrano decisi più che mai a portare il talento di Frattesi a Milano: già nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro per definire con maggior precisione i dettagli.

SARRI TENTA VECINO>>>

 

 

 

Pietro Magnani

Recent Posts

Di Marzio: “La Roma VUOLE Buchanan dall’Inter”

L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi

5 ore ago

Dove vedere Venezia-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

5 ore ago

Il vero GIOIELLO di mercato nel mirino dell’Inter contro il Venezia

Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento

5 ore ago

Chi è Piccinini, l’arbitro di Venezia-Inter: precedenti fortunati

La designazione della ventesima giornata di Serie A

7 ore ago

Le probabili formazioni di Venezia-Inter: Inzaghi in emergenza

Le possibili scelte dei due allenatori

7 ore ago