CdS – Inter, c’è la svolta per Gabigol: il Flamengo e Vidal ora sono più vicini
L'attaccante brasiliano ha abbassato le richieste d'ingaggio: Marotta pronto a monetizzare e a dare l'assalto al cileno del BarcellonaIl destino della finestra invernale di mercato passa per una grossa fetta dalla cessione di Gabigol: l’Inter aspetta di monetizzare un importante tesoretto dall’attaccante brasiliano che nelle ultime ore si è riavvicinato con importanza al Flamengo.
Secondo infatti quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’eroe dell’ultima finale di Copa Libertadores avrebbe infatti abbassato decisamente le sue richieste da 4 milioni di euro d’ingaggio per andare verso le esigenze del Flamengo. Superato quest’ostacolo, non sarà complicato chiudere l’affare con l’Inter anche se in viale della Liberazione proveranno a ottenere qualcosa di più rispetto ai 18 milioni di euro, più il 20% sulla rivendita, pattuiti sin dalla fine di agosto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/