L’apertura della finestra di mercato di gennaio si avvicina e la linea dell’Inter è molto chiara: si andrà a caccia di occasioni. Come riportato da Alfredo Pedullà su La Gazzetta dello Sport, per l’Inter sarà un mercato di attesa: non è scontato che si facciano delle operazioni, a maggior ragione se non ci dovessero essere delle cessioni.
A parte Onana, la società nerazzurra si concentrerà sul fronte dei parametri zero: l’Inter è alla finestra per Luiz Felipe, fidato di mister Inzaghi. Il centrale brasiliano, però, potrebbe rinnovare con la Lazio: non ci sono ancora certezze in tal senso. I tre centrali nerazzurri, Skriniar-de Vrij-Bastoni sono ritenuti incedibili ma, se uno dei tre dovesse essere ceduto a giugno, l’Inter andrebbe su un profilo di maggior spessore ed esperienza rispetto al difensore biancoceleste.
Il discorso legato a un quinto attaccante, invece, è rinviato con Sanchez che, almeno fino a giugno, dovrebbe rimanere a Milano e con le voci di una possibile cessione in prestito di Martin Satriano.
Il retroscena sul malcontento del centrocampista
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
Le scelte per Venezia-Inter