Mercato – L’Inter investe sul futuro: da Males a Carboni, tutti i giovani in arrivo
L'Inter ha intezione di investire sul futuro e ha puntato diversi giovani da portare in nerazzurro. Tra quelli già presi e quelli in arrivoNon solo giocatori pronti per Conte nella prossima finestra di mercato, ma anche giovani per iniziare ad investire sul futuro del club e della squadra. Come riporta Tuttosport, l’Inter continua ad investire su giovani molto interessanti. Uno degli ultimi finito nella lista è Darian Males, classe 2001 del Lucerna. L’attaccante di origine serba andrà a farsi le ossa a Parma prima di approdare in nerazzurro tra qualche anno.
Dopo Vagiannidis, Iliev o Botis, Males potrebbe essere il prossimo colpo nerazzurro, ma non sarà l’ultimo. Infatti, dopo aver chiuso a gennaio per Franco Carboni, classe 2003 dal Catania, l’Inter è pronta a portare a Milano anche suo fratello Valentin. Figli d’arte di Ezequiel Carboni ha giocato in Sicilia per tre stagioni e fa parte dello staff del settore giovanile del Catania.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/