Matteo Materazzi: “Giroud all’Inter era fatta, ecco poi cosa è successo! Eriksen il colpo di gennaio”
L'attaccante francese, dopo una lunga telenovela, è rimasto poi a Londra nel ChelseaMatteo Materazzi, fratello di Marco e noto operatore di mercato, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per svelare tutti i retroscena sul mancato arrivo di Giroud in Italia, durante la finestra invernale di mercato.
Ecco le sue parole: “Dieci giorni prima della chiusura del mercato era fatta. L’Inter è stata vicinissima. Poi c’è stato il problema di Politano e Spinazzola che ha bloccato la situazione. Quando è stato chiuso Politano a Napoli, per Giroud si è inserita la Lazio e pure il Tottenham. Lampard ha poi posto il veto”
Il colpo di gennaio: “Dico Eriksen. Per un inglese giocare in Italia non è mai facile, ma è stata un’ottima operazione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/