Nome nuovo per il centrocampo dell’Inter. Secondo quanto riportato da TF1, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo nel mirino Matteo Guendouzi, centrocampista francese dell’Arsenal.
Il classe 1999, dopo una prima parte di stagione da protagonista con Emery, ha perso posizioni nelle gerarchie del centrocampo dei Gunners dopo l’arrivo di Arteta sulla panchina dell’Arsenal, partendo titolare solo 4 volte su 14.
Guendouzi avrebbe così chiesto alla dirigenza dell‘Arsenal di lasciare Londra durante la prossima finestra di calciomercato, sapendo che le pretendenti non mancano.
L’Inter si sarebbe già concretamente mossa, con Antonio Conte che è un grande stimatore del francese. Anche la Juventus, il Psg e il Manchester United hanno espresso interesse mentre Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona lo stanno osservando anche se al momento non c’è nulla di concreto. La valutazione di mercato si aggira sui 40 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori