1 Settembre 2019

TS – Wanda spara alto: 10 milioni per il rinnovo. Psg in corsa, Monaco si ritira. Juve e Atletico…

A meno di 48 ore dalla chiusura del calciomercato il futuro di Icardi è ancora tutto da scrivere

Anche Tuttosport stamani dedica ampio spazio alla telenovela Icardi destinata ancora a far parlare di sé per molto tempo: mancano poche ore dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato e tutto fa pensare che l’argentino resterà a Milano. Questo significa che la bagarre tra le parti è destinata per molto tempo ancora a far discutere.

L’ultimo faccia a faccia tra dirigenza e Wanda Nara è andato in scena venerdì pomeriggio, i vertici nerazzurri sono partiti insieme alla squadra per la trasferta di Cagliari e quindi sono da escludere altri possibili incontri. L’Inter ha cercato di proporre il rinnovo per facilitare il prestito ma le trattative si sono subito arenate visto la richiesta di 9-10 milioni di ingaggio.

Il Monaco si è ritirato, il PSG dopo il no della Juventus per Dybala potrebbe rappresentare un’ottima alternativa: contatti ci sono ma serve accelerare. Resta sullo sfondo l’Atletico Madrid mentre è da escludere una trattativa last minute tra Inter e Juventus. La dirigenza dell’Inter definisce fantacalcio invece un possibile scambio con il Milan e Piatek.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/