L’Inter in questi giorni è pesantemente impegnata sul mercato. Di recente vari nomi sono stati accostati ai nerazzurri: da Vidal a Tonali, passando per Emerson, la lista dei giocatori corteggiati dalla Beneamata è davvero lunga. L’Inter però non si limita a cercare giocatori con cui rinforzare la rosa di Conte per la prossima stagione, ma guarda anche al futuro e si muove per aggiudicarsi possibili futuri talenti.
Secondo Sportitalia, infatti, i nerazzurri avrebbero appena concluso la trattativa per portare a Milano il giovanissimo calciatore del Lucerna Darian Males. Il costo dell’affare per assicurarsi il giocatore serbo-svizzero è stato di quattro milioni di euro più bonus. Il giovane classe 2001 è un ottimo trequartista dal fisico possente (190cm di altezza) che può giocare anche come esterno offensivo. Il calciatore si è dichiarato molto entusiasta del trasferimento e ha riferito che non vede l’ora di poter giocare in Serie A.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi