Che l’Inter voglia soppiantare il dominio della Juventus in ogni sua forma è evidente. La crociata di Marotta, iniziata con la costruzione di una squadra da Scudetto, sembra continuare anche sul mercato: il possibile assalto a Dybala a parametro zero ne è una prova. Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta di rimbalzo la vendetta bianconera.
La Juventus infatti sarebbe pronta ad azioni di disturbo, più o meno concrete, sui principali obbiettivi di mercato dell’Inter per la prossima estate. Se da tempo infatti anche i bianconeri seguono Scamacca per l’attacco, obbiettivo valutato 40 milioni e per cui entrambi i club dovrebbero pensare a forme economiche molto creative, secondo la Rosea nel mirino ora avrebbero messo anche Frattesi. Il centrocampista è da diverso tempo uno dei principali obbiettivi dell’Inter, sia come vice Barella che come ipotetico vice Brozovic. Ma, spinta forse dalla corte a distanza iniziata su Dybala, anche la Juventus ora avrebbe chiesto al Sassuolo informazioni sul calciatore.
La base di partenza per ora è di 25 milioni, ma il campionato è lungo e tutto lascia pensare che possa lievitare ulteriormente. Tutto apparecchiato quindi per l’ennesima sfida di mercato tra le due big della Serie A. Un derby infinito, fatto di dispetti e stoccate: chi avrà la meglio? L’andazzo degli ultimi anni premia in maniera evidente Marotta, vedremo se la tradizione proseguirà anche a giugno.
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi