4 Luglio 2020

TS – Juventus-Inter, si accende il derby d’Italia: Paratici pensa a Dzeko e sfida Marotta

Il capitano della Roma finisce nel mirino della Vecchia Signora: un'estate fa è stato ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra

Nuovo derby d’Italia sul mercato. La Juventus si inserisce nella corsa per Edin Dzeko. Come riportato da Tuttosport la dirigenza bianconera, alla ricerca di un nuovo bomber per l’attacco, ha messo nel mirino il capitano della Roma già seguito dall’Inter.

Un’operazione che ha margini di fattibilità in virtù anche della situazione economica della Roma e dei buoni rapporti tra le due società. La dirigenza nerazzurra però continua a seguire con attenzione il centravanti bosniaco, pupillo di Conte ad un passo la scorsa estate nel vestire la maglia nerazzurra.

Dzeko potrebbe arrivare a Milano qualora il Barcellona decida di affondare il colpo e strappare Lautaro Martinez. In caso contrario rimane difficile che l’Inter possa fare un investimento da 15 milioni di euro per lui.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/