Mercato – Inter, Kessie è più di una suggestione: ecco la strategia nerazzurra
L'ivoriano nel mirino nerazzurroFrank Kessie sembra ormai destinato a lasciare il Milan, con il rinnovo con i rossoneri sempre più lontano. Il suo arrivo all’Inter, che sembrava utopia, potrebbe essere una possibilità molto più concreta di quanto si pensasse.
Stando a quanto riportato da Repubblica infatti, Marotta ed Ausilio stanno effettivamente studiando la formula per piazzare il grande sgambetto al Milan, il secondo dopo Calhanoglu. I nerazzurri punterebbero a finanziare l’ingaggio dell’ivoriano, liberandosi degli onerosi contratti di Vidal e Vecino, con magari anche la possibile cessione di Sensi a facilitare ulteriormente l’operazione.
La concorrenza è parecchia, su tutte PSG e Barcellona, ma è noto come Marotta sia un “mago” con i parametro zero. Senza contare che il club nerazzurro potrebbe metterlo al centro del progetto, non solo economicamente ma anche tecnicamente. Un suo arrivo certamente darebbe ulteriore profondità e qualità ad un centrocampo, al momento, importante solo nel blocco titolare.