28 Luglio 2020

Affare Kumbulla, l’Inter è in vantaggio sulla Lazio. Ma Lotito non si arrende

La Lazio tenta il controsorpasso sui nerazzurri che sono pronti a sacrificare il baby Vergani

Sandro Tonali non è l’unico 2000 ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. La dirigenza nerazzurra continua il proprio pressing anche su Marash Kumbulla, difensore albanese classe 2000 dell’Hellas Verona.

Se per il gioiello del Brescia la strada è ormai tracciata, il discorso è diverso per il centrale di Juric. L’Inter deve vedersela sul mercato con la Lazio che ha offerto al Verona 20 milioni di euro più il cartellino di Andre Anderson.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra però è pronta a mettere sul piatto una soluzione economicamente migliore di quella della Lazio. E’ di ieri la notizia del possibile inserimento del baby Vergani nella trattativa.

La Lazio potrebbe a questo punto aumentare il conguaglio o inserire un secondo giocatore nella trattativa che potrebbe essere Lombardi, che tornerà dal prestito alla Salernitana. I prossimi giorni saranno decisivi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/