Continuano a lavorare assiduamente gli uomini di mercato dell’Inter nonostante sia ufficialmente ripartita la stagione del calcio giocato. In una fase particolarmente delicata, il club nerazzurro continua a progettare per il futuro e puntare sui giovani talenti del nostro campionato. Dopo Sandro Tonali, vero pezzo pregiato della Serie A sul quale i nerazzurri sono in vantaggio rispetto alla concorrenza della Juventus, l’altro grande obiettivo ha il nome di Marash Kumbulla.
Idealmente, i due giocatori classe 2000 verrebbero preferiti dalla linea societaria a due profili esperti come Vertonghen e Vidal. Nel caso di Tonali la trattativa è già impostata dopo aver incassato il primo sì del giocatore, mentre c’è ancora distanza con Cellino per quanto riguarda cifra e formula del trasferimento. Per il centrale dell’Hellas Verona, invece, nonostante i nerazzurri non abbiano ancora presentato alcuna offerta ufficiale, c’è fiducia per via degli ottimi rapporti tra le due società.
Il difensore albanese – come scritto questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport – viene valutato almeno 28 milioni, più eventuali bonus che farebbero schizzare il prezzo finale a 35. L’Inter, oltre alla corsia privilegiata con il club veronese, potrebbe anche sfruttare l’inserimento dei cartellini di Federico Dimarco ed Eddie Salcedo già in prestito all’Hellas e particolarmente graditi alla società.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro