L’Inter è la sua Argentina: così La Gazzetta dello Sport sintetizza il pensiero di Lautaro Martinez. Puntualmente al centro delle voci di mercato, con tanti grandi club che da tempo lo corteggiano o chiedono informazioni all’Inter, l’attaccante argentino secondo il quotidiano milanese non ha intenzione di cambiare idea dopo la scelta fatta un anno fa, quando rinnovò il contratto fino al 2026 nonostante gli interessamenti di altre società.
All’Inter si sente a casa e anche di fronte alle voci delle ultime settimane avrebbe ribadito alla dirigenza la sua intenzione di non cambiare aria. A meno che non arrivino offerte che convincano la società a metterlo in vendita, con Lautaro non si ripeterà un altro caso Hakimi o Lukaku, dove la volontà del giocatore ha fatto la differenza nel trattare la cessione, scrive la Gazzetta.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Dichiarazione importante, se verrà poi confermata nei fatti. Ad oggi Lautaro è l’unico vero asset in attacco all’Inter per il prossimo futuro, considerando che Lukaku è in prestito, Dzeko in scadenza di contratto e non più giovanissimo e Correa da considerarsi in uscita.
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Come sta il centrocampista turco
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito