Il sogno di rivedere Lukaku all’Inter potrebbe essere meno utopico rispetto a qualche giorno fa. La nuova proprietà del Chelsea infatti potrebbe aver appena fatto un involontario assist all’Inter nell’impresa titanica di riportare il belga a Milano.
Stando a quanto riportato dal Telegraph infatti, Todd Boelhy, nuovo proprietario dei Blues, avrebbe mostrato estrema fiducia nei confronti del tecnico Tuchel, dandogli anche pieni poteri sul mercato. L’allenatore tedesco gestirà quindi anche le entrare e le uscite dalla rosa, diventando un manager a 360 gradi come Guardiola al City e Klopp al Liverpool. Questo però potrebbe diventare un involontario assist proprio per l’Inter in ottica Lukaku.
Tuchel infatti non ha mai legato con l’attaccante anzi, spesso lo ha attaccato pesantemente. Le uscite invernali proprio sulla nostalgia nerazzurra del belga poi, non hanno fatto altro che aumentare la spaccatura tra i due, ormai due poli opposti. L’allenatore potrebbe quindi spingere per allontanare Lukaku, semplificando leggermente la “mission impossible” dell’avvocato Ledure, intermediario chiamato a convincere il Chelsea a lasciare partire in prestito il proprio assistito. E la nuova proprietà difficilmente vorrà inimicarsi Tuchel andandogli contro cercando di fargli digerire Big Rom. Che il “miracolo” sia effettivamente fattibile?
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista
Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi