Mercato – Inter, Marcos Alonso tenta più di Darmian. Conte promuove entrambi
L'infortunio di Asamoah impone ai nerazzurri di guardarsi intornoOltre all’inevitabile rinforzo che arriverà a centrocampo, importanti movimenti di mercato a gennaio potrebbero essere effettuati dall’Inter anche sulla corsia di sinistra. Se è pur vero che i nerazzurri in quella porzione di campo sono coperti dalle presenze di Asamoah e Biraghi, sono le condizioni fisiche dell’esterno ghanese a destar preoccupazione, visto che il problema al ginocchio dell’ex Juventus continua a tormentarne la continuità di allenamenti e prestazioni.
Per questo motivo, come ricordato nell’edizione odierna i Tuttosport, Conte è alla ricerca di un laterale di spinta e i suoi pensieri sono soprattutto rivolti verso Marcos Alonso. Molto, in tal senso, dipenderà dalle richieste del Chelsea. Nel caso, il club nerazzurro è pronto a planare su Darmian, giocatore già ‘opzionato’ dal momento che il Parma l’ha riportato in Italia. L’ex allievo di Conte in azzurro è un jolly prezioso ma, per caratteristiche, non può garantire l’apporto in fase offensiva che offre Alonso.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/