Nella caccia al sostituto di Skriniar l’Inter, nei giorni finali del mercato di gennaio, ha tentato l’assalto a Konstantinos Mavropanos dello Stoccarda. Complice anche il mancato accordo col PSG per il trasferimento anticipato dello slovacco, la trattativa con il club tedesco è ben presto tramontata. Ma in vista dell’estate non sono da escludere nuovi tentativi vista la falla che si aprirà nel reparto difensivo nerazzurro.
Scenario confermato dal tedesco Bild che, però, aggiunge un dettaglio che rischia di complicare i piani interisti. Nell’edizione online del quotidiano infatti, si legge che l’Eintracht Francoforte, visti gli addii a fine stagione di diversi calciatori tra cui il difensore Ndicka, si sarebbe iscritto alla corsa per Mavropanos. Dopo l’acquisto di Willian Pacho infatti, l’Eintracht vorrebbe anche un altro difensore di punta e Mavropanos è orientato a lasciare a fine stagione lo Stoccarda che lotta in zona retrocessione.
Sul nostro canale YouTube abbiamo lanciato un nuovo format in cui, di settimana in settimana, analizziamo i difensore in giro per l’Europa che potrebbero sostituire Skriniar all’Inter. Mavropanos, come suggeriamo dall’estate scorsa, è uno dei profili più interessanti su cui si potrebbe puntare. Ne abbiamo parlato in questo video.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio