Calciomercato Inter

Nuovo nome per la mediana, dalla Spagna: “Inter prima a muoversi”

L’Inter si sta già muovendo in queste settimane per rinforzare la sua rosa in vista del Mondiale per Club (che prenderà il via nel prossimo mese di giugno) e anche per la stagione ventura. Sono molti i nomi infatti che vengono accostati al club nerazzurro per quanto riguarda tutti i reparti del campo.

Dalla Spagna spunta un’altra pista che vede il club del presidente Beppe Marotta e del DS Piero Ausilio sulle tracce di un centrocampista della Real Sociedad. A riportarlo è il media iberico Fichajes.net, che assicura come l’Inter sia stata la prima squadra ad interessarsi e a chiedere informazioni su Luka Sucic.

Si tratta di un omonimo di Petar Sucic, centrocampista della Dinamo Zagabria che ha già sostenuto a febbraio le visite mediche con l’Inter. In questo caso si tratta di una mezzala classe 2002 che sta facendo molto bene con la Real Sociedad, la richiesta al momento è però molto alta: circa 40 milioni di euro.

Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Marotta alza la voce: “Mai rischiato il fallimento”

Le parole del presidente dell'Inter

48 minuti ago

Conte vuole un altro rinforzo dall’Inter per il suo Napoli

Obiettivo di mercato chiaro per gli azzurri

1 ora ago

Inzaghi ritrova un TITOLARE: “Si è allenato in gruppo”

Le ultime novità da Appiano Gentile

2 ore ago

Frattesi rinforzo per la Roma: chiaro messaggio di Ranieri

Il centrocampista dell'Inter torna in lista

2 ore ago