Non è un mistero che all’Inter piaccia e anche tanto Juan Musso, portiere argentino dell’Udinese considerato tra i possibili eredi di Samir Handanovic. Importanti novità arrivano proprio dall’Argentina: secondo quanto riportato da TyC Sports la dirigenza bianconera starebbe prendendo in considerazione la possibilità di vendere subito Musso proprio all’Inter, tanto da aver individuato già un sostituto.
Si tratta di Agustín Rossi Udinese vicina alla cessione di Musso all?Inter, portiere di proprietà del Boca Juniors in prestito al Lanus. L’accordo scade il 30 giugno e così l’argentino rientrerà in base. Il suo ritorno però potrebbe essere breve perché l’Udinese sarebbe pronto ad accoglierlo subito: i contatti tra le parti sarebbero già stati avviati.
Tutto dipenderà dalla cessione o meno di Musso all’Inter anche se, secondo quanto riportato da Tyc Sports, i friuliani sono fiduciosi e pronti ad incassare i 35 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria inserita nel contratto di Musso. Poi si proverà a chiudere per Rossi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A