Fragile e instabile, l’Inter a caccia di leader: Conte aspetta Nainggolan. Seconda chance per il Ninja
Il centrocampista belga rientrerà a Milano dopo il prestito al CagliariAntonio Conte vuole cambiare faccia alla sua Inter. Il tecnico nerazzurro, dopo il 3-3 rimediato a San Siro contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato, ha dovuto fare i conti ancora una volta con le solite fragilità della rosa.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte ora vuole aggiungere a questa squadra alcuni giocatori leader in grado di dare la svolta allo spogliatoio nerazzurro. Uno di questi potrebbe essere Radja Nainggolan che con ogni probabilità tornerà a Milano dopo il prestito a Cagliari, essendo così uno dei primi “rinforzi” della prossima finestra di calciomercato.
Il tecnico nerazzurro avrebbe trattenuto volentieri il Ninja, sapendo che Vidal non sarebbe poi arrivato a Milano. Infatti ora Conte sarebbe disposto a riaccoglierlo, per avere in casa un cuore di fuoco.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/