2 Gennaio 2020

TS – Nandez ha stregato l’Inter: piano B di Vidal a gennaio o colpo per l’estate

Il centrocampista uruguaiano al momento è un'alternativa al cileno del Barcellona ma può arrivare in estate in caso di addio di Borja o Vecino

Qualora l’Inter non riesca a buttare giù il muro eretto dal Barcellona per Vidal, la dirigenza nerazzurra in quel momento potrebbe virare con decisione sul piano B chiamato Nahitan Nandez.

Come riportato da Tuttosport, è una pista che va monitorata con particolare attenzione soprattutto in vista dell’ultima settimana di calciomercato. Il centrocampista uruguaiano del Cagliari potrebbe arrivare in prestito, i rapporti tra i nerazzurri e i rossoblu sono buoni punti di partenza per tenersi nel taschino pure un piano B di qualità. Lo sbarco di Nandez potrebbe essere anche posticipato di qualche mese visto che è un nome che va seguito anche in vista dell’estate, soprattutto in caso di addio di Borja Valero o Vecino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/