Mercato – Inter, quest’oggi incontro con il presidente del Verona: tre i nomi sul tavolo
Questa mattina Maurizio Setti è stato nella sede nerazzurra in Viale della LiberazioneL’eliminazione dalla Champions League pesa nell’ambiente nerazzurro, ma l’Inter dovrà comunque affrontare campionato, Europa League e Coppa Italia, ragion per cui sarà fondamentale tornare sul mercato per allungare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’uscita dalla massima competizione continentale complica le trattative che portano a profili provenienti da club di prima fascia, ma Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono comunque regalare i rinforzi richiesti dall’allenatore salentino.
Per questo, stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, questa mattina la dirigenza del club nerazzurro ha incontrato il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti, con cui il rapporto è più che positivo, come dimostrato dall’operazione estiva che ha portato Eddie Salcedo in Veneto. Uno dei nomi principali sul tavolo delle trattative è quello di Sofyan Amrabat, che i gialloblu riscatteranno per 1,5 milioni e vorrebbero rivendere per almeno 15.
Ma ad interessare al club di Viale della Liberazione ci sono anche Marash Kumbulla e Amir Kadri Rrahmani, difensori in grado di mettersi ben in mostra in questa prima parte di campionato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-barcellona-lautaro-e-inarrestabile-e-vola-al-primo-posto/