7 Maggio 2020

Rakitic: “Sono felice al Barcellona e non penso ad altro. Ma sono pronto all’addio se il club lo vuole”

Il centrocampista croato è stato accostato con insistenza all'Inter e alla Juventus

E’ uno dei giocatori più chiacchierati delle ultime finestre di calciomercato. Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona accostato lungamente a Juventus e Inter, è intervenuto in prima persona ai microfoni di Sky Germania per parlare del suo futuro e respingere le voci di mercato. Si è vociferato anche di un suo possibile ritorno al Siviglia ma il giocatore al momento giura amore ai colori blaugrana.

Ecco le sue parole: “Ho ancora un anno di contratto e quando io firmo un accordo voglio sempre rispettarlo fino alla fine, se non dovesse essere possibile ci siederemo a parlare con la società, ma al momento sono felice e non ho motivi di pensare ad altro”.

Il possibile rientro in campo: “Il rischio che corriamo noi giocatori non è più grande rispetto a quello di qualsiasi altro lavoratore, non voglio essere trattato in modo diverso perché sono un calciatore. Questo deve essere chiaro, come lo è il fatto che vedere il calcio ripartire può rappresentare una spinta sia a livello economico sia per la gioia che trasmetterebbe alla gente in un momento così particolare. Io e i miei colleghi non chiediamo un trattamento speciale, vogliamo fare la nostra parte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/