Rakitic: “Sono felice al Barcellona e non penso ad altro. Ma sono pronto all’addio se il club lo vuole”

E’ uno dei giocatori più chiacchierati delle ultime finestre di calciomercato. Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona accostato lungamente a Juventus e Inter, è intervenuto in prima persona ai microfoni di Sky Germania per parlare del suo futuro e respingere le voci di mercato. Si è vociferato anche di un suo possibile ritorno al Siviglia ma il giocatore al momento giura amore ai colori blaugrana.

Ecco le sue parole: “Ho ancora un anno di contratto e quando io firmo un accordo voglio sempre rispettarlo fino alla fine, se non dovesse essere possibile ci siederemo a parlare con la società, ma al momento sono felice e non ho motivi di pensare ad altro”.

Il possibile rientro in campo: “Il rischio che corriamo noi giocatori non è più grande rispetto a quello di qualsiasi altro lavoratore, non voglio essere trattato in modo diverso perché sono un calciatore. Questo deve essere chiaro, come lo è il fatto che vedere il calcio ripartire può rappresentare una spinta sia a livello economico sia per la gioia che trasmetterebbe alla gente in un momento così particolare. Io e i miei colleghi non chiediamo un trattamento speciale, vogliamo fare la nostra parte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Raffaele Caruso

Recent Posts

MVP Passione Inter – Thuram vola, primi punti per Bastoni e Mkhitaryan

La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter

41 minuti ago

“Lieve stiramento”: è UFFICIALE, allarme verso Roma-Inter

L'attaccante può saltare il prossimo match di campionato

1 ora ago

Barella fa gli straordinari: quando torna dall’infortunio

Le condizioni del centrocampista dell'Inter

3 ore ago

Un Maldini all’Inter: SGARBO clamoroso di mercato

Il giovane trequartista nei radar dei nerazzurri

5 ore ago