GdS – Sanchez ai dettagli, domani a Milano? Nuovo incontro a Londra: il punto della trattativa
Mancano pochi dettagli da concordare con il Manchester United per il ritorno in Italia del Nino MaravillaIn molti si aspettavano e attendevano la fumata bianca nella giornata di ieri ma i tifosi nerazzurri dovranno aspettare un altro po’: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in giornata potrebbe arrivare la svolta per la chiusura della trattativa tra Inter e Manchester United per Alexis Sanchez.
I contatti sono portati avanti a Londra da Fernando Felicevich, agente dell’attaccante cileno ex Udinese e Barcellona: l’offerta dell’Inter è un prestito secco con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Lo United, che parteciperà già a pagare parte dell’ingaggio, vorrebbe qualche milione per il prestito oneroso ed è proprio per questo motivo che l’affare ha subito un piccolo rallentamento: nulla di grave visto che dall’ambiente nerazzurro filtra sempre grande ottimismo.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/