L’Inter sta vivendo giorni importanti, non solo dentro ma anche fuori dal campo. Per quanto riguarda il mercato, i nerazzurri sono entrati nel vivo con il colpaccio Hakimi, ma Ausilio e Marotta non vogliono fermarsi qua. Nella testa dei dirigenti della Beneamata, infatti, c’è la voglio di colmare il gap con la Juventus, che ormai dura da troppi anni. Ecco perché si vuole costruire una rosa sempre più competitiva da regalare ad Antonio Conte, per consentire di lottare per gli obiettivi più ambiziosi.
A fare il punto sul mercato dell’Inter ci ha pensato Nicolò Schira. Attraverso il proprio profilo Twitter, l’esperto giornalista ha elencato tutta la lista del tecnico leccese e i nomi sono di un certo rilievo. Oltre all’affare Hakimi, già concluso e ufficializzato, nei piani del tecnico nerazzurro c’è Musso come vice Handanovic, un centrale di difesa mancino e un forte esterno sinistro da schierare titolare. Per quanto riguarda il centrocampo, l’arrivo di Tonali e Vidal sono le priorità e in attacco ci sarà l’arrivo di un vice Lukaku. L’Inter fa sul serio in vista della prossima stagione e vuole portare innesti importanti nella propria rosa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
I nerazzurri dovranno attendere
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025