L’avventura in maglia nerazzurra di Cristiano Biraghi dovrebbe essere già giunta ai titoli di coda: la dirigenza interista è infatti decisa a non riscattare il terzino sinistro dalla Fiorentina. Salvo clamorose sorprese il giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter prima di peregrinare in molti club farà ritorno a Firenze.
Secondo Calciomercato.com Biraghi infatti non ha pienamente convinto Antonio Conte che ha avallato la sua partenza. L’arrivo a gennaio di Young e Moses ha portato concorrenza in quel ruolo che vedeva già Asamoah come papabile titolare. Il terzino italiano ha collezionato 16 presenze in Serie A e 6 in Europa timbrando il cartellino soltanto in un’occasione nel match di Europa League contro il Ludogorets.
Il mercato dell’Inter è quindi pronto a concentrarsi anche su un terzino sinistro: i nomi in lista sono quelli di Vagiannidis e Kurzawa, rispettivamente al Panathinaikos e al Paris Saint Germain. Ma attenzione alle sorprese: questa sessione sarà ricca di colpi di scena e Marotta è pronto a colpire.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Finalmente buone notizie per l'Inter
L'esterno ucraino ha perso minuti all'Arsenal
Tentativo per il centrocampista dell'Inter
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove