Ha messo a segno un colpo importante per il futuro, l’Inter, acquistando il classe 2004 Nikola Iliev. Il club nerazzurro, sempre molto attento ai talenti di domani, già lo scorso mese aveva portato avanti l’operazione andata poi a buon fine. Nella giornata di ieri, infatti, il ragazzo è stato accompagnato ad Appiano Gentile per visitare in tutta sicurezza le strutture che lo ospiteranno a partire dalla prossima stagione.
Anche se, almeno nella prima annata, presumibilmente il ragazzo verrà affidato alla Primavera di Armando Madonna, per mettere in luce le sue qualità di attaccante con una buona struttura fisica. Il calciatore bulgaro, come specificato questa mattina dal Corriere dello Sport, è stato prelevato dal Botev Plovdiv per un costo complessivo di 500 mila euro del cartellino, più una percentuale concordata tra i due club per la futura rivendita.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Le parole del presidente dell'Inter
Il punto sull'infermeria nerazzurra