Calciomercato Inter

Mercato – L’Inter cerca il sostituto di Skriniar: cinque nomi in lizza

L’Inter ha un obiettivo già fissato per l’estate: sostituire Milan Skriniar. Il difensore slovacco lascerà Milano per accasarsi al Paris Saint-Germain, e i nerazzurri stanno valutando diversi nomi per rimpiazzarlo.

Secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbero cinque i profili individuati dal club. Il sogno sarebbe Scalvini dell’Atalanta, ma l’operazione potrebbe essere complessa. Difficoltà anche per Demiral, il cui cartellino da 25/30 milioni di euro appare attualmente proibitivo.

Più abbordabili, invece, Pavard e Soyuncu, anche se il secondo sembra indirizzato verso l’Atletico Madrid, mentre sul primo c’è l’interesse del Barcellona. Infine, piace anche Tiago Djaló del Lille, ma, anche in questo caso il costo dell’operazione potrebbe essere troppo elevato. Tanti nomi, ma anche altrettanti dubbi e difficoltà, per un colpo di mercato che l’Inter non può sbagliare.

L’opinione di Passione Inter

Certa da tempo dell’addio di Skriniar, la dirigenza nerazzurra sta provando a muoversi per tempo per trovare la soluzione migliore per non indebolire la difesa. I profili attenzionati sono diversi, sia per caratteristiche che per esborsi economici richiesti. Pertanto, ci sono tante valutazioni da fare per scegliere l’operazione migliore sotto tutti i punti di vista. Da un punto di vista di futuribilità e investimento, Scalvini sembra l’opzione migliore; tuttavia, per la sua fattibilità e per la caratura del giocatore, l’acquisto più intelligente potrebbe essere Pavard. Per questo motivo, noi di Passione Inter abbiamo deciso di dedicare un video al difensore francese.

Enrico Traini

Recent Posts

Scelto l’addio dall’Inter: “Apre all’Arabia Saudita”

Il calciatore prova a strappare un contratto importante

3 minuti ago

I migliori calciatori in scadenza per l’Inter: da Salah a David

Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025

6 minuti ago

Inter, l’attesa è finita: torna subito ad allenarsi

Buone notizie dall'infermeria

3 ore ago