L’Inter non ha grande budget e, pertanto, cerca occasioni sul mercato. Una di queste potrebbe essere Chris Smalling, difensore centrale della Roma, in scadenza di contratto con i giallorossi.
Come riporta l’edizione odierna dell’edizione romana del Corriere della Sera, i nerazzurri vorrebbero replicare l’operazione che ha portato a Milano Mkhitaryan quest’estate. Dal canto suo, Smalling ha già parlato con la Roma e non avrebbe chiuso al rinnovo, ma ha comunque lasciato le porte aperte ad altre piste.
La mossa decisiva dell’Inter potrebbe essere l’offerta di un contratto da 2 anni. Smalling servirebbe a puntellare il reparto difensivo per la prossima stagione, mettendo anche in conto la possibile partenza di alcuni effettivi della rosa attuale.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Nelle ultime stagioni, Smalling è stato uno dei difensori migliori del campionato. Qualche dubbio permane sulla sua condizione fisica, vista anche l’età (33 anni) che avanza. A netto di ciò, l’inglese potrebbe essere un’aggiunta importante, specie a parametro zero, per dare nuova linfa a un reparto che ha bisogno di rinnovamento.
L'esterno ucraino ha perso minuti all'Arsenal
Tentativo per il centrocampista dell'Inter
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro