Dentro o fuori. La Roma non intende partecipare ad aste e aspetta la risposta da Chris Smalling all’ultima offerta di rinnovo. In scadenza di contratto a fine stagione, il difensore inglese tra pochi giorni potrà accordarsi con un nuovo club e firmare un pre-contratto per cambiare squadra in estate a parametro zero.
La dirigenza giallorossa, scrive il Corriere dello Sport, ha messo sul piatto un contratto biennale e non ritoccherà la propria proposta. Deve decidere il difensore quindi, che intanto prende tempo perché a 33 anni appena compiuti vuole scegliere attentamente. L’Inter osserva la situazione da vicino, anche se sulle tracce dell’esperto inglese si sono messe la Juventus e alcuni club di Premier League.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER.
L’Inter è interessata a Smalling ma non vuole partecipare ad aste né essere utilizzata dall’entourage del giocatore per far lievitare la proposta di rinnovo della Roma. Se si libererà a zero, la dirigenza nerazzurra potrebbe entrare in scena. Ma prima ci sono altre situazioni in casa Inter da sistemare: da Skriniar a de Vrij e Acerbi.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco