Mercato – Inter-Sommer, c’è ancora da aspettare
Il Bayern Monaco deve sostituire lo svizzero
Sommer aspetta l’Inter, che attende il via libera del Bayern Monaco. Questa è la situazione della trattativa del portiere elvetico da ormai qualche settimana. I bavaresi hanno prima bisogno di acquistare un sostituto.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il club tedesco sarebbe ora concentrato sull’operazione Kane, con la ricerca di un sostituto di Sommer passata in secondo piano. Tra i vari obiettivi, del Bayern ci sarebbero, Raya, Bono, Sanchez, Mamardashvili, De Gea e Baumann.
Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’unico obiettivo in questo momento sarebbe proprio Raya, e i bavaresi starebbero cercando una soluzione con il Brentford. L’intenzione è quella di avere un nuovo portiere entro la fine della prossima settimana. L’Inter e Sommer attendono.
L’opinione di Passione Inter
L’acquisto di Sommer sta andando oltre i tempi previsti dai nerazzurri, ma l’operazione non sembra essere in discussione, visti anche gli ottimi rapporti con il Bayern Monaco. Inzaghi avrà presto il suo portiere anche se rimane qualche dubbio sul suo arrivo così a ridosso dall’inizio del campionato.