Calciomercato Inter

“Incontro con la dirigenza”: Inter sulla stellina portoghese

La politica di Oaktree legata alla necessità di veder ringiovanire la prima squadra dell’Inter, sta facendo sì che la dirigenza nerazzurra stia sondando tante nuove diverse piste che portano a vari talenti in giro per l’Europa per capire quali possano fare maggiormente al caso del tecnico Simone Inzaghi e delle sue idee di calcio.

Secondo quanto riferito questa mattina da Tuttosport, c’è un nuovo nome su cui l’Inter sta lavorando per la sessione estiva di mercato. Si tratta di Gustavo Sá, trequartista dal grande talento che gioca in Portogallo con la maglia del Famalicao. La richiesta economica del suo club è di almeno 10 milioni di euro.

Gli agenti del giocatore portoghese classe 2004 erano a San Siro per il derby di Coppa Italia con il Milan e hanno così avuto modo di incontrare la dirigenza nerazzurra. L’Inter non è però l’unica squadra sulle sue tracce visto che ci sono anche Como, Atalanta e Fiorentina come squadra sulle tracce di Gustavo Sá per l’estate.

AddThis Website Tools
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.

Recent Posts

Inter si QUALIFICA in semifinale di Champions League se…

Le combinazioni per passare al turno successivo

13 minuti ago

Offerta estera per Inzaghi: BLITZ in Italia del presidente

Arriva la conferma della voce sul futuro del tecnico

2 ore ago

“Ritiro a fine anno”: scossone imprevisto in casa Inter

Sarebbe una perdita pesante per i nerazzurri

2 ore ago

Capello avverte l’Inter: “Non sei in grado di farlo”

Nell'analisi su Inter-Bayern il tecnico suggerisce un approccio diverso

3 ore ago

Pericolo Inter: per vincere Kompany ha 4 JOLLY da paura

Il piano dell'allenatore del Bayern per vincere

3 ore ago

Inter-Bayern: chi vince trova un Barcellona che ha faticato

Blaugrana in semifinale ma a fatica col Borussia Dortmund

4 ore ago