In casa Inter c’è un nome che, più di tutti gli altri, è al centro del desiderio della dirigenza nerazzurra. Si tratta di Marcus Thuram, il cui acquisto è da tempo nell’agenda di Marotta e Ausilio. Tuttavia, la concorrenza per l’attaccante è tanta.
È quanto riportato dal sito TuttoMercatoWeb, il quale sottolinea il gran numero di squadre in Europa interessate al talento francese del Borussia Mönchengladbach. Oltre a Juventus e Bayern Monaco, su Thuram, infatti, ci sarebbero anche Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Siviglia, Newcastle e Aston Villa.
Non solo. A complicare ulteriormente la trattativa è la richiesta dei tedeschi per liberarlo già nel mercato invernale: 10 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta dall’Inter, specie per un giocatore in scadenza di contratto il prossimo giugno.
Tuttavia, un arrivo a gennaio sembra l’unica via per l’Inter per poter arrivare sul classe 1997 prima di tutte le altre squadre. Da capire se i nerazzurri avranno la forza economica per fare questo scatto decisivo.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri