In scadenza di contratto a fine stagione, Marcus Thuram è uno degli attaccanti più interessanti in ottica mercato in vista della prossima estate. Il francese ha intenzione di lasciare il Borussia Moenchengladbach a parametro zero e l’Inter si è mossa da tempo sulle sue tracce, costretta a fronteggiare una concorrenza internazionale di grande spessore. Anche se dalla Germania arrivano notizie incoraggianti in questo senso.
Il giornalista Florian Plettenberg di Sky Sport Deutschland tramite il suo profilo Twitter ha pubblicato un aggiornamento nel quale racconta che il Bayern Monaco, considerato da molti la principale insidia nella corsa all’ex Guingamp, al momento non risulta interessato a Thuram, così come il Chelsea contrariamente ai mesi scorsi non è più una pista calda e sembra orientato verso altri profili.
Thuram rimane un nome caldo nella lista degli obiettivi dell’Inter che anche durante l’inverno hanno portato avanti i contatti con l’entourage del giocatore mettendo sul piatto la propria offerta. In attesa di risposta dal calciatore, che presumibilmente aspetta anche maggiore certezza in ottica qualificazione alla prossima Champions League, attenzione alle altre insidie: Atletico Madrid e, da quello che ci risulta, Newcastle.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco