Sandro Tonali è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati della prossima finestra di mercato. Come riportato da calciomercato.com, per il gioiello classe 2000 del Brescia è l’Inter da ritenersi in netto vantaggio nonostante l’interesse del Milan.
Il talento di Cellino piace tanto a Maldini e Pioli, c’è stato più di un contatto con l’agente Bozzo ma il Milan non ha intenzione di creare un’asta con l’Inter e si farà sotto qualora si aprissero nuovi spiragli.
L’Inter invece è pronta a chiudere. L’accordo con il Brescia è a un passo per una cifra vicina ai 35 milioni di euro, con l’entourage del giocatore esiste già un’intesa. Conte ha già dato l’ok a patto che poi venga fatto un altro investimento importante, sempre a centrocampo, per un giocatore esperto e quindi già pronto per un certo tipo di sfide. Massimo Cellino spinge per chiudere la cessione al club nerazzurro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro
Le ultime da Appiano Gentile