16 Dicembre 2019

Mercato – Inter, su Tonali un’asta internazionale: anche PSG e Atletico Madrid si fanno sotto

Il centrocampista del Brescia ha una valutazione altissima
tonali inter

Sono bastati pochi mesi di Serie A per comprendere che il talento di Sandro Tonali anche ad alti livelli può emergere e fare la differenza. Il centrocampista del Brescia, già convocato dalla Nazionale di Roberto Mancini e in piena corsa per un posto agli Europei, piace a tantissimi club e non solo italiani. Se Inter e Juventus da tempo se lo contendono, dall’estero anche Paris Saint Germain e Atletico Madrid hanno fatto sapere di essere interessati.

Il club spagnolo, ultimo in ordine cronologico, proprio lo scorso sabato lo ha fatto visionare da vicino ai propri osservatori in occasione del match contro il Lecce. Questa la rivelazione del giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira: “Tutti pazzi per Sandro Tonali: il gioiellino del Brescia piace alle big italiane e al PSG, ma sabato pomeriggio è stato osservato dal vivo anche da uno scout dell’Atletico Madrid. Cellino lo valuta 50 milioni”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1206603724526903297?s=19″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/