L‘Inter potrebbe sondare nuovi mercati in cerca di talenti per puntellare la rosa. Almeno, questo è quello che riporta il network turco Aspor, secondo cui i nerazzurri starebbero monitorando con attenzione un centrocampista che milita proprio nel campionato turco.
Il calciatore in questione sarebbe Miguel Crespo, 26 enne portoghese in forza al Fenerbahce che questa stagione in 14 partite ha già siglato 2 reti ed un assist. Pare addirittura che già questo fine settimana un osservatore dell’Inter sarà in Turchia per visionarlo da vicino e poi fare rapporto alla dirigenza. Improbabile comunque che il Fenerbahce si privi di un titolare già nel mercato di gennaio. Possibile invece che lo faccia a giugno per una quindicina di milioni.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Per quanto Crespo possa essere un profilo interessante, non è detto sia un profilo da Inter. Il campionato turco non è certo estremamente competitivo e, per quanto sia ancora relativamente giovane, il portoghese non è certo una promessa alle primissime armi. Nelle condizioni attuali delle casse, un investimento di una quindicina di milioni deve essere molto ponderato. In soldoni: chi arriva deve necessariamente essere un giocatore da Inter. Ecco perché non è detto che il vago interesse si concretizzi in qualcosa di più. Specie se da qui alla prossima sessione estiva dovesse arrivare una nuova proprietà con il portafoglio gonfio e altri obbiettivi.
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro