Mercato – Inter, l’Udinese chiede oltre 30 milioni per De Paul. Ma c’è un altra condizione imposta
Il centrocampista argentino è nella lista degli obiettivi per gennaioNon mancano i nomi sondati dall’Inter per rinforzare il centrocampo a gennaio. Dopo l’emergenza del mese di dicembre, Antonio Conte il prossimo mese dovrebbe innanzitutto riavere sia Sensi che Barella, che qualche innesto proveniente dal mercato. Oltre ai nomi di Vidal, Rakitic, Kulusevski ed Eriksen, da diverso tempo il profilo che i nerazzurri trattano con l’Udinese è quello dell’argentino Rodrigo De Paul.
Da diverse stagioni il ragazzo si sta confermando ad alti livelli ad Udine, ma avrebbe bisogno di cambiare aria per competere in palcoscenici più prestigiosi. La richiesta del club friulano ad un primo interessamento dell’Inter, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, ammonta ad oltre 30 milioni di euro. Tuttavia, l’Udinese accetterà di privarsi del suo gioiello argentino solo se la sua classifica, nelle prossime settimane, si consoliderà.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/