Il mercato di gennaio dell’Inter sarà fatto principalmente di eventuali occasioni. Lo ha spiegato anche l’amministratore delegato Marotta negli scorsi giorni. I nerazzurri, allora, sono alla ricerca di profili giovani, ma già con una buona esperienza internazionale.
Tra i nomi individuati, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe Yunus Musah, centrocampista tuttofare del Valencia. Capace di ricoprire ogni ruolo della mediana, lo statunitense, a poco meno di 20 anni, è già un giocatore importante, con gli occhi dei grandi club su di lui.
L’operazione non è facile, ma l’Inter sembra intenzionata a provarci. Musah attualmente vale 20 milioni, ma eventuali buone prestazioni durante Qatar 2022 potrebbero far aumentare ancor di più il prezzo.
Sempre secondo la Rosea, è proprio per questo motivo che i nerazzurri hanno deciso di muoversi con largo anticipo, ottenendo il gradimento del giocatore a un eventuale trasferimento a Milano. Da capire se questa mossa dell’Inter permetterà di superare la concorrenza.
Musah è il secondo giocatore del Valencia al quale i nerazzurri sono molto interessati. Tra i nomi di mercato, infatti, c’è anche il giovane esterno sinistro Jesus Vazquez, di proprietà sempre degli spagnoli.
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso