Non passerà facilmente di moda il nome di Arturo Vidal nei movimenti di mercato dell’Inter. Il profilo del centrocampista cileno, già corteggiato a partire dall’estate 2018, è stato rivalutato con l’arrivo di Antonio Conte in panchina che lo considera effettivamente come un pupillo. Il tecnico leccese aveva fatto un tentativo a vuoto anche lo scorso gennaio, quando il Barcellona fece affidamento suoi suoi senatori per blindarlo all’interno dello spogliatoio.
Secondo quanto riferito questa mattina dal Corriere della Sera, Vidal a distanza di mesi piace ancora ad Antonio Conte e non si è mosso dall’elenco degli obiettivi nerazzurri. Il suo eventuale ingaggio escluderebbe però a prescindere il ritorno di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è infatti in prestito al Cagliari in questo momento e tornerà a disposizione solamente dalla prossima stagione, ma l’arrivo del cileno potrebbe chiudere qualsiasi speranza ad un suo reintegro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan