Zamorano svela le strategie dell’Inter: “Lautaro resta, Sanchez torna allo United. E Cavani…”
L'ex centravanti nerazzurro garantisce che il Toro vestirà ancora la maglia dell'InterIn un’intervista concessa ai microfoni di TUDN, Ivan Zamorano, ex attaccante nerazzurro, si è sbilanciato sul futuro di Lautaro Martinez. Il numero 10 argentino è nel mirino del Barcellona e di Messi ma secondo l’ex 1+8 il suo futuro sarà ancora in nerazzurro.
Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb: “Il Barcellona ha dei problemi economici che non gli permettono di prendere Lautaro: per me resta, non ho dubbi. Io garantisco che Lautaro è il futuro dell’Inter”.
E sul possibile arrivo di Cavani: “Ha un’esperienza enorme in club diversi. Ma l’arrivo di Cavani non ha nulla a che vedere con la cessione di Lautaro. Il Matador può essere un’alternativa ai titolari. Ci sono molte voci, Sanchez ritornerà al Manchester United e il centravanti del PSG può occupare la casella che rimarrà vuota in attacco”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/