12 Aprile 2020

Mercato – Joao Mario spera nella Lokomotiv: quanto incasserebbe l’Inter dal riscatto

I nerazzurri con la sua cessione potrebbero puntare ad un cospicuo tesoretto

Qualora venissero tutte realizzate, se sommate, le cessioni dei calciatori in prestito a titolo definitivo potrebbero fare davvero ricca l’Inter nella prossima estate. Se con gli eventuali riscatti di Mauro Icardi – da parte del Paris Saint Germain – ed Ivan Perisic – per opera del Bayern Monaco – i nerazzurri potrebbero incassare circa 90 milioni di euro, l’acquisto della Lokomotiv Mosca nei confronti di Joao Mario garantirebbe al club di Viale della Liberazione altri 18 milioni.

Un tesoretto a tre cifre, secondo il Corriere dello Sport, assolutamente rilevante che consentirebbe un ampio spazio di manovra sul mercato in occasione della prossima sessione al termine della stagione. Gli oltre 100 milioni di euro incassati dai riscatti, senza considerare i 25 milioni per la cessione a titolo definitivo ma più complicata di Valentino Lazaro al Newcastle, potrebbero ad esempio essere investiti nel doppio colpo Chiesa-Castrovilli che i tifosi si augurano dalla Fiorentina di Rocco Commisso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/