Calciomercato Inter

Mercato – Kessie-Inter, evoluzione costante: due strade per l’arrivo

Mentre sul campo c’è ancora da lottare per grandi traguardi ambiziosi, la dirigenza dell’Inter lavora al futuro con un mercato che già ora entra nel vivo. Franck Kessie, insoddisfatto della sua avventura al Barcellona, è tra gli argomenti più caldi in casa nerazzurra secondo il Corriere dello Sport.

Il quotidiano nella sua edizione odierna racconta che anche in questi ultimi giorni c’è stato un nuovo contatto tra l’Inter e l’agente dell’ex centrocampista del Milan. L’Inter rimarrebbe dunque in cima alla lista delle possibilità per il futuro di Kessie, a patto che si lavori con una formula di prestito con ingaggio in parte pagato dal Barcellona o, in alternativa, all’interno di un’operazione che prevederebbe uno scambio con Marcelo Brozovic, con conguaglio in favore dell’Inter, per il quale i dirigenti nerazzurri stanno iniziando a valutare offerte. Situazione in continua evoluzione, che potrebbe subire un’accelerata nel caso in cui il Barcellona dovesse essere eliminato dalla Conference League. “I tasselli del mosaico sembrano andare tutti nella stessa direzione”, chiosa il quotidiano.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

In Inter-Porto Brozovic ha dimostrato ancora una volta l’impatto che è in grado di dare in mezzo al campo. Sì, Calhanoglu sta crescendo da regista ma il croato rimane al momento uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Per sostituirlo in caso di addio, dunque, bisognerà lavorare di reparto. Con Kessie e Calhanoglu si potrebbe ricreare una diga con caratteristiche differenti.

Redazione Passione Inter

Recent Posts

LIVE – Venezia-Inter 0-1: le pagelle in DIRETTA

I voti ai nerazzurri nella trasferta al Penzo

1 ora ago

LIVE – La CRONACA di VENEZIA-INTER 0-1: paratona di Sommer

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match allo stadio Penzo

1 ora ago

Marotta: “Cessione Frattesi? Ecco come stanno le cose”

Le parole del presidente nerazzurro

1 ora ago

Venezia-Inter, infortunio nel riscaldamento: KO il titolare

Notizia a pochi minuti dal fischio d'inizio

1 ora ago