Mercato – Kulusevski alla Juventus? L’Inter prova un’altra operazione col Parma
Scatto probabilmente decisivo dei bianconeri sul centrocampista svedeseLa notizia del giorno è lo scatto concreto e convinto della Juventus su Dejan Kulusevski che, dopo settimane di duello e accostamenti piuttosto ottimistici all’Inter, sembra ormai vicino al trasferimento un bianconero. Un affondo deciso che dovrebbe aver tagliato fuori la dirigenza interista, che col Parma sta portando comunque avanti i discorsi per un’altra possibile operazione.
Secondo Sportmediaset infatti rimane vivo l’interesse nerazzurro per l’esterno Matteo Darmian, sbarcato in Emilia dal Manchester United in estate con l’Inter a tener d’occhio il calciatore. Il trasferimento a Milano secondo le indiscrezioni delle scorse ore sembrava un’ipotesi più probabile per l’estate, ma per il portale di Mediaset va tenuto vivo anche per gennaio visto che i dirigenti interisti starebbero tornando con decisione sul jolly italiano viste le difficoltà sul fronte Marcos Alonso e potrebbero provare ad inserire nell’affare Federico Dimarco che ha già giocato a Parma.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/