Mercato – La Lazio tenta l’assalto per Kumbulla: ma l’Inter ha già fatto la sua proposta. La richiesta del Verona
Sul classe 2000 c'è il monitoraggio anche della JuventusCorto muso, Inter avanti ma al fotogramma del traguardo mancano ancora diversi metri: anzi, davanti c’è tutta una gara di mercato e il corto muso di oggi può tranquillamente essere annullato domani. Ma, allo stato attuale, la situazione per Marash Kumbulla, difensore centrale dell’Hellas Verona, è appunto questa: l’Inter è avanti di poco rispetto alle concorrenti – Lazio e Juventus – e qualcosa potrebbe muoversi anche da parte delle altre. In particolare, come spiega TuttoMercatoWeb.com, potrebbe essere soprattutto la Lazio a mettersi sulle tracce dell’albanese nelle prossime ore.
I dati fondamentali sono due. Il primo: l’Inter, una prima proposta all’Hellas Verona l’ha già presentata: offerta da 18 milioni di euro più bonus più il cartellino di Salcedo per avere il difensore, una proposta rispedita però al mittente dagli scaligeri, che continuano a chiedere 35 milioni di euro incuranti del calo dei prezzi post-coronavirus. Kumbulla è il classico giocatore che vendere oggi o vendere il prossimo anno potrebbe non cambiare più di tanto. Il secondo aspetto è che sul piatto i biancocelesti potrebbero riservare a Kumbulla un ruolo da erede di Stefan Radu, un contratto lungo, la possibilità di essere titolare in un progetto ambizioso. La Juventus, dal canto suo, resta alla finestra. E l’Inter cercherà di difendere il suo corto muso.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/