Mercato – L’agente di Nandez conferma: “C’è un’offerta concreta del Cagliari. Lui vuole rimanere al Boca, ma a diverse condizioni”
Il centrocampista uruguaiano del Boca Juniors ha una clausola pari a 25 milioni di euroLa dirigenza nerazzurra segue con attenzione la situazione di mercato che si è creata attorno al 22enne Nahitan Nandez del Boca Juniors: l’uruguaiano, reduce dalla finale persa di Libertadores contro il River, ha il passaporto comunitario e piace ad Ausilio e Marotta per la sua duttilità visto che può giocare in ogni posizione della mediana.
Il suo agente ha cercato di fare chiarezza ai microfoni di TyC Sports: “Se Nahitan deve rimanere al Boca, lo deve fare a condizioni migliori di quelle attuali, condizioni che siano adeguate alla sua importanza per la squadra. Abbiamo ricevuto delle offerte da club europei, ma abbiamo dato priorità al Boca per l’amore che prova per questa società. C’è un’offerta concreta del Cagliari: se il Boca vuole tenerlo, deve dimostrarlo economicamente. Lui vorrebbe rimanere perché vorrebbe prendersi la rivincita in Copa Libertadores con questa squadra“.
LEGGI ANCHE – INTER, OZIL E’ PIU’ DI UNA SEMPLICE SUGGESTIONE: IL TEDESCO AI FERRI CORTI CON EMERY
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com