Calciomercato Inter

Mercato – L’agente di Smalling a Roma: ultimatum e tentazione Inter

Non tramonta l’interesse da parte dell’Inter nei confronti di Chris Smalling. Il centrale inglese, in scadenza di contratto con la Roma al termine della stagione, non ha ancora aperto al rinnovo con i giallorossi nonostante l’offerta ricevuta nelle scorse settimane. Alla proposta da 7 milioni di euro netti per due stagioni, infatti, il difensore si è preso del tempo per decidere, anche se una risposta definitiva è attesa entro la fine di aprile.

Come riferito da Il Messaggero, il rinnovo di Smalling potrebbe essere soprattutto legato alla qualificazione in Champions League della formazione allenata da José Mourinho. La tentazione di lasciare la Capitale, secondo il quotidiano romano, è comunque forte. Da una parte rimane il forte pressing dell’Inter che da mesi dialoga con il suo agente (in questi giorni presente a Roma in vacanza), dall’altra la Premier League pronta a riaccoglierlo in Inghilterra.

L’opinione di Passione Inter

Quello dell’Inter nei confronti di Smalling è un interesse ragionato che va avanti da diversi mesi. La formazione nerazzurra, infatti, a fine stagione dovrà salutare sia Milan Skriniar che Danilo D’Ambrosio, entrambi in scadenza di contratto. Inoltre, non è ancora certa la riconferma sia di de Vrij che di Acerbi: l’olandese non ha ancora rinnovato ufficialmente nonostante la trattativa ben intavolata, mentre il centrale di proprietà della Lazio è solamente in prestito con i nerazzurri. Considerata l’esperienza dell’inglese e la conoscenza del campionato italiano, Smalling potrebbe diventare una risorsa preziosa per la rosa nerazzurra.

Antonio Siragusano

Recent Posts

Steven Zhang esalta Frattesi: “Top player”

Il commento dell'ex presidente

14 minuti ago

Frattesi, media gol pazzesca: “Numeri da campione”

Superato l'esame di maturità in Friuli

29 minuti ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

1 ora ago

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

16 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

16 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

16 ore ago