Calciomercato Inter

Mercato – Inter, Lautaro e Barella piacciono in Inghilterra: due big hanno chiesto informazioni

Dopo un mercato fino a questo momento ancora poco movimentato, contraddistinto soprattutto dai grandi colpi che sta per mettere a segno il Paris Saint Germain, si comincia ad avere l’impressione che solamente a fine Europeo e Copa America i club inizieranno a far sul serio. In questo senso, però, l’Inter dovrà essere soprattutto brava a difendersi dagli attacchi che arriveranno ai propri talenti, dopo aver già definito la cessione di Achraf Hakimi proprio al club parigino.

Lautaro Martinez, Getty Images

Dalla Spagna, infatti, fichajes.net questa mattina ha fatto sapere che due tra i calciatori più rappresentativi del club nerazzurro piacciono non poco in Inghilterra. Si tratta di Nicolò Barella, entrato nel mirino del Liverpool di Jürgen Klopp che sta ancora cercando un sostituto di Georginio Wijnaldum, e Lautaro Martinez, adesso corteggiato dal Chelsea di Thomas Tuchel che avrebbe rinunciato all’idea di proseguire i contatti con il Villarreal per arrivare a Gerard Moreno.

Per quanto riguarda i Blues, per avere l’argentino potrebbero proporre una contropartita tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri più una cospicua parte economica. I Reds, invece, si sono limitati fino a questo momento a sondare solamente il centrocampista sardo in mezzo ad altri profili come quelli di Lorenzo Pellegrini o Saúl Ñíguez. Tra l’altro, su Nicolò Barella, pare esserci anche l’interesse del Real Madrid di Carletto Ancelotti. Secondo quanto aggiunto da okdiario, il tecnico italiano sarebbe innamorato dell’ex Cagliari e delle sue qualità mostrate sia in maglia Inter che con la Nazionale Italiana.

LE CIFRE FINALI DELLA CESSIONE DI HAKIMI AL PSG >>>

Antonio Siragusano

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

8 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

9 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

9 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

10 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

11 ore ago